Anonimo

che sgravi ci sono per gli inoccupati dopo i 30 anni? se ho figli ci sono sgravi per essere assunti?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

se ti assumo lo Stato mi manda un encomio ufficiale depositandolo il Comune da dove, per ritirarlo, devo pagare 64 euro di tasse + 2 bolli da 16 euro per l'atto notorio e la certificazione della firma.

Poi l'encomio posso metterlo a parete con una cornicetta o buttarlo nella spazzatura, a mio piacere, ma devo ritirarlo obbligatoriamente altrimenti pende una condanna per abuso sociale e una contravvenzione per aver ostacolato la libera circolazione e le giuste aspirazioni ad un reddito dei trentenni da monta sul suolo pubblico

• Paolo
    Lv 7
    4 sett fa

CHE IO SAPPIA NON C'E' ALCUN SGRAVIO. HO UNA SITUAZIONE IN CASA COME LA TUA, QUINDI SONO DOCUMENTATO...............!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Bisogna chiederlo ai politici... solitamente un over dovrebbe essere trattato con un dovuto rispetto, nel senso che esiste un diritto al lavoro, magari l'azienda ha meno sgravi ma non può buttarsi su tutti questi under che la maggior parte del tempo lo passano su tik tok...

• Anonimo
    1 mese fa

Ma scusa, come mai fate figli se non avete un'occupazione stabile? Comunque gli sgravi sono i soliti, ovvero sarai collocato più in alto nelle liste per le assunzioni... il fatto è che i posti di lavoro non ci sono... Fai un po' te! Ovviamente puoi chiedere il reddito di cittadinanza, con due figli a carico avrai un compenso maggiore, ma immagino che almeno da questo punto di vista tu abbia provveduto già! In bocca al lupo, amico!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.