Domanda per le future sposine ❤️?

Ciao a tutte ❤️😊 dopo anni finalmente il mio sogno sta per realizzarsi, aprirò un atelier di abiti da sposa, vorrei le vostre sincere opinioni. 

1 domanda : quale sarebbe la vostra atelier perfetta, cioè come ve la immaginate? Sbizzarrirvi 

2) per voi cos'è più importante, la marca oppure un abito esteticamente spettacolare, di buona qualità, quali tessuti : organza-seta-cotone a prezzi medi? 

Sono entrata in varie atelier, quasi tutti proponevano dei marchi specifici, e se parliamo di un abito spettacolare, quindi con ricamo in pizzo, strascico enorme e particolare minimo devi pagare 2.000€ fino ad arrivare anche a 5.000€

se invece proponessi degli abiti di qualità, molto particolari e affascinanti, che ti fanno sognare, a prezzi medi del tipo 800 fino ad arrivare ad un massimo di 1300€ per quelli più 

Particolari cosa pensereste? Vi spiego in breve la mia atelier cosa offrirá e voi mi fate sapere la vostra opinione.

Gli abiti che venderò sono artigianali, come detto i prezzi variano da 800€ a 1300€ poco rispetto alle atelier normali, quale di solito 1 abito da 1300€ è quello dell'anno prima oppure un abito semplice quindi senza molte lavorazioni. Ovviamente i miei prezzi sono così bassi solo per il semplice fatto che non sono di Marca, nelle atelier abituali quello che paghi di piú è il marchio del vestito.

Inoltre offrirò anche la possibilità di realizzare il proprio abito a secondo i gusti della cliente, ( continuo a scrivere sotto ) leggete la mia risposta ⬇️⬇️

2 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Preferirei quello che proponi tu alla marca!

• 1 mese fa

Stavo dicendo, darò alla cliente l'opportunità di personalizzare insieme il suo abito da sposa, potremmo decidere insieme eventuali dettagli ecc.. così da poterle realizzare un anteprima e crearlo su misura per lei sempre con lo stesso prezzo, dagli 800 ai 1300 in base alla complessità del vestito, incluso nel prezzo ci sarà anche il velo, la sottoveste ed eventuali modifiche. 

Inoltre offrirò una percentuale di sconto sugli abiti da cerimonia qualora la madre, la sorella, la suocera o chiunque faccia parte della sua cerchia ristretta della sposa decidesse di acquistare da noi, altra percentuale di sconto anche sugli abiti da damigella, disponibili anche in formato bambina.

Ovviamente in negozio sarà possibile acquistare anche le scarpe, set orecchini, collana e coroncina, guanti, porta fedi ecc.. 

Per quanto riguarda gli abiti da cerimonia e da damigella

Se pur avendo in negozio solo 3 colori disponibili per modello è possibile scegliere un colore a piacimento della ragazza-signora semplicemente prenotandolo ovviamente dando un piccolo acconto.

Voi cosa ne pensate ? Siate sincere ❤️

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.