Anonimo

E' meglio inviare curriculum online o di persona?

Buongiorno Aswerini..

Ho lavorato qualche anno fa in una stireria per produzione di abbigliamento. Attualmente faccio un altro lavoro da ben 4 anni ma che non mi soddisfa a pieno, vorrei ritrovare qualcosa nel vecchio campo in una catena di produzione. La mia domanda è: avendo già visto diverse fabbriche nella mia zona è meglio inviare il curriculum tramite email dell'azienda con una lettera di presentazione o è sempre meglio presentarsi di persona lasciandolo magari in segreteria? 

Grazie :)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

È  meglio  farlo di persona. 

• Paolo
    Lv 7
    4 sett fa

PRIMA MANDA IL CURRICULUM........POI SPERA CHE TI CHIAMINO PER UN COLLOQUIO.............!!!!!!!!!!

• Denver
    Lv 4
    1 mese fa

Se accettano candidature online che benvengano. Puoi inviare il tuo CV, con la lettera motivazionale e anche una referenza della tua precedente esperienza. Se non puoi inviarla online puoi presentarti in azienda e la consegni per brevi manu.

• 1 mese fa

guarda io ho provatto tutti i due i modi e ti dicco che secondo la mia modesta oppinione e meglio online

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Buonasera, è possibile farlo in entrambi i modi, ma è sempre meglio inviarlo sia online sia portarlo di persona. 

• Nick
    Lv 7
    1 mese fa

se puoi vai di persona, ma va bene anche per mail o posta.

• 1 mese fa

Sarebbe meglio di persona ma oggigiorno impongono online

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.