Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Cosa ne pensate di questa situazione ?

Lui lo conosco da un anno e mi scriveva sempre di dargli una possibilità così gliel’ho data perché mi piaceva caratterialmente. Mi trattava come una principessa. Poi però all’improvviso era cambiato. Mi scriveva solo una volta a fine giornata anche se era sempre online. Diceva che ha dei problemi da risolvere così non mi rispondeva da due giorni e l’ho bloccato su whatsapp e l’ho tolto dai social. Lui no però anzi aveva chiamato un mio amico che era nella nostra compagnia per dirgli se era con me e che sarebbe venuto con noi. Insomma che vuole? È palese che ne ha un altra se è cambiato così all’improvviso. 

Aggiornamento:

Non voglio farmi prendere in giro. Forse ho esagerato nel bloccarlo ma lui sa che non mi fido degli uomini. Ci ho messo 1 anno per accettare di uscire con lui e per di più esteticamente non mi faceva impazzire ma per come mi trattava ho deciso di provarci. 

Aggiornamento 2:

A casa mia quando un uomo cambia all’improvviso così e diventa freddo e distaccato significa che ne ha un altra oppure Era già fidanzato e l’ha tradita con me e ora vuole allontanarmi. Non capisco però perché vuole tornare a parlarmi adesso. L’ha voluto lui. 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Trovane un altro nel frattempo che ti frega, poi lo risfrutti se l'altro ti lascia

• Anonimo
    1 mese fa

Hai fatto bene a bloccarlo fregatene tiene il piede in due scarpe. Ti cerca solo per avere la sicurezza di avere la scorta nel caso vada male con la altra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.