Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Entrateeeeeeeeeeee?

Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni e vi scrivo questa cosa perché mi da fastidio :in pratica nella mia classe è presente un ragazzo marocchino che continua a ricevere baci abbracci dalle ragazze della mia classe... Esteticamente non è un granché, però piace, io invece sono un ragazzo con estetica niente male(non è per vantarmi assolutamente) ma non mi parlano nemmeno, se non per i compiti, premetto che io sono un ragazzo calmo e timido, mentre lui è un po' casinista diciamo, fa i versi urla e fa ste caxxate,

Sara per il suo comportamento? 

Perché pure io mi sento uno schifo 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Tranquillo appena avranno abbastanza delusioni accetteranno solo il bravo ragazzo come corteggiatore tu non cambiare che quella giusta ti apprezzerà e ti preferirà per quello che sei.

Poi le storie serie con gente straniera e impossibile a causa dei loro genitori e anche le storielle vanno subito scoperte.

Le oche primo poi vedi come gli finisce con un pagliaccio.

Poi guarda chi si assomiglia si piglia.

• Anonimo
    1 mese fa

È swenza dubbio per il suo comportamento, si fa notare di più e le ragazze gli vengono più appresso. Tu, essendo uomo, ed è triste da dire lo so... potrai essere anche il più bello della classe ma se stai zitto e muto e in disparte non verrai molto cagato dalle tipe

• 1 mese fa

Il fatto e',che come tutti i neri,ha il c@zzo grosso 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.