Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Mi è venuto un dubbio: se devo stare in quarantena pk sono positivo, come faccio a fare la spesa?

Aggiornamento:

Ok grazie mille a tutti. Per ora non abbiamo nessun positivo, era solo una curiosita nel caso in cui dovesse succedere (sperem de no!)

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ordini il cibo su internet e te lo fai portare a casa.

Io non ho il covid ma mi faccio portare la cena da un ristorante cinese tutti i sabati (ovviamente pagando). 

Ok, non ridete!

• 1 mese fa

JustEat

Oppure ci sono molte app che portano la spesa e non si prendono assolutamente nessuna mancia o fee, fatti poggiare il cibo fuori casa, migliore risposta?

• Fil
    Lv 7
    1 mese fa

chiama in comune, se sei solo ti aiutano

• 2 sett fa

esiste un servizio apposito fatto dalle associazioni di volontariato per portare farmaci e spesa per chi è in quarantena. dr filippo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Te la fai portare da qualcuno, e la lascia fuori dalla porta. Oppure chiedi in comune se sei anziano o malato hanno dei volontari. Alcuni negozi di paese e mercato fanno consegna a domicilio senza entrare in casa sempre e con mascherina.fai una scorta per un mesetto.

• 1 mese fa

Se ne occupano i servizi sociali se non hai nessuno o se finite tutti in isolamento. Basta  rivolgersi al Comune.

• 1 mese fa

Mia zia ha avuto il Covid e anche se sfortunatamente non ha potuto far il tampone, e comunque alla fine si è poi scoperto era quello al 100% visto aveva tutti i sintomi... comunque lei si faceva portar la spesa da loro figlio ( mio cugino) e gliela lasciava davanti la porta... magari prova a chiedere a un parente o qualcuno che conosci di fartela e lasciartela lì davanti alla porta 😊

• Non hai nessuno che ti può aiutare e portartela? Altrimenti fai come ti ha detto Fil

• 1 mese fa

Attachment image
  • 1 mese fa

Devi mandare altri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.