Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Consigli..?

Ciao a tutti, sono una ragazza di 22 anni e avrei dei consigli da chiedervi:

-all’età mia si possono ancora portare le scarpe da ginnastica (tipo all star, Adidas ecc..)?

-posso ancora portare i capelli lunghi lunghi?

-devo per forza uscire sempre coi tacchi? (molte persone mi dicono che lo stile sportivo è da 15enne e che io oramai sono adulta e dovrei appunto portare sempre tacchi)

-mi posso ancora permettere le magliette con l’ombelico di fuori oppure gli shorts? 

-sono alta 1.61 (bassa) e ho le cosce formose , come posso farle sembrare più snelle oppure nascondere questo difetto?

Grazie mille a chi mi aiuterà 

Buon pomeriggio :)

6 risposte

Classificazione
  • Red
    Lv 4
    1 mese fa
    Risposta preferita

Va bene sei giovane vestiti come ti pare 

• 1 mese fa

Ci sono 40enni, 50enni che portano le Adidas, Puma....

• Anonimo
    1 mese fa

Foto seno cosa ti possiamo consigliare.

• Boh
    Lv 5
    1 mese fa

Ma su quale pianeta vivi? 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Guarda che non hai 80 anni! puoi fare tutte le cose elencate!

• Anonimo
    1 mese fa

-all’età mia si possono ancora portare le scarpe da ginnastica (tipo all star, Adidas ecc..)?

certo ormai si portano a tutte le età

-posso ancora portare i capelli lunghi lunghi? i capelli senza forma alla Maddalena penitente che vanno ora tra le ragazzine sono brutti a prescindere perché non valorizzano il viso, meglio un taglio e dei giochi di luce che valorizzino il viso e ti diano un'aria più dinamica, perché poi tra l'altro questi capelli tutti lunghi fanno sembrare tutte uguali

-devo per forza uscire sempre coi tacchi? (molte persone mi dicono che lo stile sportivo è da 15enne e che io oramai sono adulta e dovrei appunto portare sempre tacchi) no a meno che tu non abbia esigenze di immagine a lavoro per esempio

-mi posso ancora permettere le magliette con l’ombelico di fuori oppure gli shorts?

anche queste cose le portano a tutte le età anche oltre i 40 (guarda i profili di tante VIP) 

ni

per questione di gusto e bon ton gli shorts andrebbero riservati ai luoghi di mare 

le maglie con l'ombelico di fuori ok se sono eleganti, se parliamo del toppettino sintetico allora ti direi di no

i microshorts con natica a vista sono di cattivo gusto a tutte le età

-sono alta 1.61 (bassa) e ho le cosce formose , come posso farle sembrare più snelle oppure nascondere questo difetto?

evita gli skinny e i pantaloni troppo larghi, meglio la forma a sigaretta

per le gonne bene quelle a ruota al ginocchio o appena sotto da indossare con stivaletti a contrasto o anche stivali lunghi anche colorati per un look più dinamico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.