Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 1 mese fa

Liceo scientifico ?

Allora premetto col dire che vado bene in quasi tutte le materie con una media del 7 e che ora sono al 3 anno di scientifico OSA e non ho mai preso debiti a fine anno . Quest’anno è iniziato proprio male con fisica e matematica... le mie croci sono proprio loro e anche informatica ma a fine anno ho sempre fatto qualcosa per prendere un 5 che poi passava a 6 . Ora mi ritrovo che comunque non so bene le cose e non riesco a prendere nemmeno 5 . Non capisco nulla . Secondo voi con 2 materie così importanti potrebbero bocciarmi a fine anno ? 

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Siete solo all'inizio,stai tranquillo. Devi solo cercare di recuperare quei voti. Cerca di stare attento in classe e domanda ai professori se non capisci, non ti devi vergognare di chiedere, c'è chi capisce subito e chi capisce in un altro modo, siamo diversi! Se proprio non capisci a scuola dovresti fare dei corsi, saranno efficaci sì, però devi far spendere i soldi ai tuoi! A te la scelta 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.