Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 1 mese fa

Mobbing, stalking, giocano sul procurarti ansia e paura,x tenerti sotto torchio,ho un altro momento di panico?

Ho subìto stalking e mobbing per diversi anni dalle stesse persone, dopo mesi ho iniziato a rilassarmi e ritrovare fermezza calma sicurezza, mi facevano di tutto, scherzi, appostamenti fuori, me li trovano in giro ovunque, in piazza, ai giardini, al negozio, e stavo con attacco di ansia, dopo mesi ho iniziato a rielaborare, che sono loro sbagliati e a rilassarmi, respirazione calma sicurezza, non ho nulla da temere o da giustificare ecc...ora oggi me li sono ritrovati al parco, e di nuovo mi è salito nervoso e ansia tachicardia da stress, solo a vederli, nel posto dove poi vado per rilassarmi! Ho ansia forte, vogliono seguirmi solo per farmi paura e darmi fastidio. Come faccio a calmarmi, e tornare sicura che a loro non devo nulla, non ho nulla da condividere con loro ecc????sono maggiorenne, avevo segnalato la cosa ai carabinieri, di fatto a volte continuano a fare queste cose, basta che sia un po' stressata per altre cose e approfittano. Sono anche sola, voglio solo ignorarli e riprendere fermezza e fierezza. Grazie

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.