Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Che cosa ne pensate? ?

Perché ai ragazzi con cui esco non piace la ragazza in sovrappeso di dieci kili con il fisico a pera? Non dovrebbe rappresentare curve e abbondanza? Solo perché non ho il sedere allenato con gli squat ma al naturale? 

10 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Io ad esempio ho un fisico a clessidra magra. C’è a chi piace il mio fisico, ad altri no. È normale. Ognuno ha i propri gusti. Poi quando una persona piace, piace. Non farti problemi. E stai bene con te stessa come io sto bene con me stessa, senza pensare agli altri.

• ???
    Lv 4
    1 mese fa

Penso sinceramente che i simili cercano i simili. Ti dico in generale visto che non sono più tanto giovane, che non è vera questa cosa. Cioè per carità i ragazzi vanno dietro alle più carine, ma anche a quelle che sono più disponibili. Ci sarebbe da fare un discorsone su questo, ma ti riassumo brevemente la mia esperienza di vita: non esistono persone che sono proprio soddisfatte di loro stesse al 100 % si troveranno anche un minimo difetto per non piacersi. Quindi, la chiave è nell'amarsi e lavorare molto su noi stessi. Poi il fisico a pera, clessidra, naso perfetto, e chi ne ha più ne metta sono tutte cavolate secondo me. Chiedi di più a te stessa: "io cosa trasmetto agli altri? Positività? Gentilezza? Energia? Oppure metto depressione perché non mi riesco ad accettare? Faccio qualcosa per piacere agli altri? " poi se vedi che le persone non ti apprezzano nonostante il tuo impegno perché sono così superficiale a fermarsi su un tuo difetto (che alla fine non è ma è quello che ci rende speciali) mandali al diavolo, si guardassero loro e cambiassero loro per piacere a te. Davvero penso che siano solo discorsi superficiale se una persona si limita all'estetica di una persona. Mi dispiace, ma la vedo così :(( anche se ci sarebbe da fare un discorsone però penso questo in generale. Ecco, penso che un ragazzo che sceglie un bel sedere al posto di una bella persona sia superficiale e che non ti perdi nulla. Veramente. 

• Anonimo
    1 mese fa

Semplice, a noi ragazzi piace la donna in forma fisicamente, ci trasmette l'idea di una donna in salute e che tiene veramente a se stessa

• Red
    Lv 4
    1 mese fa

Ma siete troppo fissati con la forma del corpo a una persona piace chi piace non si mette tutti questi problemi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Sono anche io una ragazza col fisico a pera e penso che il problema non sia tanto il sedere allenato o meno, ma il seno piccolo.

Ho notato come ragazze sovrappeso, con un seno grande piacciono decisamente di più ai ragazzi/ uomini.

• Anonimo
    1 mese fa

secondo me tutta questa cosa del body positive ecc è tutta finzione

nella vita reale piacciono sempre i fisici snelli e armoniosi, proporzionati

poi se volete credere agli asini che volano fate pure

lo dico senza voler giudicare bene o male un determinato tipo di fisico, sono solo oggettiva

• Anonimo
    1 mese fa

il fisico a pera fa càgàre.

il migliore è quello a clessidra mi dispiace cara ;*

• 1 mese fa

Metti una foto e vediamo come stai.

• 1 mese fa

Forse perché sei parecchi in sovrappeso...

• 1 mese fa

a pera, magari col culaccio flaccido ? Grazie non fumo !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.