In che senso?

Molti mi hanno consigliato che per scoprire il mio orientamento sessuale non devo basarmi sull’ por€€ ma su le attrazioni che ho nella vita quotidiana 

Bene, ho più attrazione femminile (intendo bellezza o che **** o mi vorrei fidanzate con lei) ma anche maschile (me lo farei) ma di solito noto più donne 

Ma invece (anche se non lo dovrei dire perché so che non significa niente) per i por&& le donne mi eccitano ma dopo un po’ (cioè non subito ma dopo un po’) invece i maschi quelli di quei video non provo niente invece con gente che “conosco” e trovo io eccitanti si 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

L'attrazione estetica non è attrazione sessuale. I gay hanno tutti un grande senso estetico e apprezzano la bellezza femminile ma sono attratti sessualmente dai maschi. 

Se guardi le donne perché sono belle ma vuoi skopare con gli uomini, sei gay. 

• 1 mese fa

Non dovresti dirlo perché non significa niente per l'appunto, quindi perché lo scrivi? Prenderò quella parte come un insensato sproloquio e lo ignorerò.

Provi attrazione estetica e romantica verso le femmine e da quello che ho capito anche verso i maschi ma hai una spiccata preferenza verso le femmine. Giusto?

Sei biromantico/bisessuale. Hai ancora dubbi? No. Bene.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.