Sono belli questi orecchini ?

Più che altro non saprei come abbinarli

Attachment image

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa

Sono di Gemma Galgani?

• Anonimo
    3 mesi fa

Brutti non direi! Però è molto molto facile farli risultare pacchiani, questo sì. Punti a favore sono il colore blu velluto meraviglioso e i dettagli dorati. Devi evitare look colorati o li farai sembrare orecchini da due euro presi al mercato, al contrario, look minimal li esalteranno facendoli sembrare più 'preziosi' e eleganti.  Ciò che devi fare è abbinarli con un look il più semplice e raffinato possibile che però non stoni. Mi viene in mente un pantalone elegante nero a vita alta, una camicia bianca di raso, e un paio di décolleté senza il plateau blu o dorate. (purché il blu sia esattamente lo stesso).

Altrimenti per un look più casual, stanno bene con un jeans nero (nero! non grigio), una t-shirt bianca o blu infilata dentro il pantalone, e un lungo tailleur nero, magari i capelli raccolti ancora meglio.

Ancora, possono stare bene con un vestito chemisier total black e degli accessori dorati ai polsi, o con dei pantaloni eleganti risvoltati, un maglione blu e un lungo trench...insomma ce ne sono di modi. Non sono brutti, sono particolari, il velluto da un dettaglio vampiresco e va saputo abbinare. E un dettaglio dorato oltre gli orecchini è d'obbligo. Poi se sei mora risultano ancora più raffinati. Da evitare vestiti e borse colorate, i giacconi ingombranti, accessori in argento e i troppi accessori. Questo è un look su cui ce li vedo molto molto bene è questo, io adoro il blu e il marrone abbinati, per quanto eccentrico! 

https://i.pinimg.com/originals/c0/a9/59/c0a95959e3...

ciao :)

• 3 mesi fa

Brutti..................................

• Kika
    Lv 7
    3 mesi fa

Belli... Esuberanti e barocchi. 

Il verde lo abbini con il blu, il giallo, il rosso... Oppure con qualche accessorio verde. Spero non siano pesanti perché danno quella idea. Buona giornata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

Belliiii.. Secondo te tutta di nero con solo quelli come stacco!

• Anonimo
    3 mesi fa

belliiii a me piacciono ;)

• Anonimo
    3 mesi fa

Non mi piacciono

• Anonimo
    3 mesi fa

no non mi piacciono li trovo pacchiani

• Anonimo
    3 mesi fa

Non mi piacciono granché! 

• Anonimo
    3 mesi fa

Non mi piacciono molto ma puoi abbinarli tranquillamente ad una maglia in tinta anche con un paio di jeans o pantaloni neri e maglia rosa antico...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.