Sono in primo liceo e non riesco a capire se sono bisex ?

Sono una ragazza e sto in primo liceo, nessuno si aspetterebbe che io sia bisex poiché sono una di quelle ragazze molto “🎀📲✨💍💅🏻💋👄” si è capito no? Io però sto avendo molti dubbi negli ultimi giorni e non ditemi le solite cose “ eh devi vedere se quando parli con una ragazza senti altro” perché non capisco un consiglio su come potrei capirlo?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Il fatto che sei Chic e femminile non significa nulla rispetto al tuo orientamento sessuale. 

Io sono maschio e sono bisex, eppure non sono effeminato e non ho atteggiamenti femminili. 

Comunque non farti troppe paranoie, la sessualità può cambiare nel tempo, pensa sia alle ragazze che ai ragazzi senza problemi, magari ti piacciono i maschi all' 80% e le femmine al 20%, ma è normale, poche persone sono totalmente etero! 

• 1 mese fa

Semplicemente devi vedere col tempo se provi attrazione sia per le ragazze che per i ragazzi, se è così sei bi.

• Anonimo
    1 mese fa

Siano nel 2020. Che te ne frega di capirlo? Se ti attrarrà una ragazza, saprai che non c'è da stupirsi. 

Chi si pone dei dubbi, non è mai etero. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.