Crazy clown ha chiesto in ViaggiFranciaParigi · 1 mese fa

🗼Parigi amore mio ❤?

Buongiorno a tutti, nel 2015 la settimana di Ferragosto ho realizzato il mio sogno sono partito da Aversa con mio zio che fa l'autista di pullman costo €900 a testa ero con mia madre é già questo mi ha aiutato molto dato che lei mi e rimasta moto accanto non potevo chiedere di meglio, comunque dicevamo direzione Lourdes con fermata a Sanremo, per qualche giorno, poi via verso Parigi e appena arrivati non ho subito realizzato si il giro sulla Senna con il battemush, ma come ho già detto ho realizzato tutto dal giorno dopo e poi via a Eurodisney land e lì nei posti cosí per forza di cose torni bambino/a e magia pura, poi in cima alla torre Eiffel di notte una gran figata vi assicuro addirittura mentre scendevo con l'ascensore dal ultimo piano si é accesa la torre piena di luci.

Poi siamo tornati ad Aversa con fermata a Torino.

P.S.

Ogni tanto riguardo le foto e ancora non ci credo di essere stato, ho dovuto aspettare quadi 30 anni ma me valsa la pena.

Aggiornamento:

È già Lord Byron se questo é un sogno non svegliatemi e non svegliatevi voi, a volte guardo ancora le foto per rendermi conto se é tutto vero o no, pensa che mi sono reso conto di tutto dopo quando era ormai tutto finito e sono tornato a casa mia.

Aggiornamento 2:

Defsndete però se ti attacchi a questi poche cose non ti godi la città, il momento, quel momento che ti porta a farne di un posto una magia.

Aggiornamento 3:

Dai rispondetemi in tantissimi ho voglia di continaure sognare insieme a voi... .

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Ma dai, pure io ero a Parigi la settimana di ferragosto del 2015!!!

Sono riuscito a fare il giro in bató musc la sera e gratis partecipando alla processione della festa patronale. 

Devo però dirti che mi aspettavo molto di più, non mi è piaciuta molto come città a parte il sacre coer. 

Troppi immigrati bivaccati e mendicanti, molta sporcizia in giro 

---

Beh... Non erano proprio poche cose... :-(

• 1 mese fa

Mìnchia, se questo è un sogno....

E quale sarebbe il sogno? Andare in un cesso turistico dove sono già andate decine di milioni di persone? 

Questo è una cagatinа di viaggetto che tutti sono capaci di fare, cosa ci sarebbe di tanto speciale?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.