Le donne vanno e vengono mentre gli amici restano!?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

No,per mia esperienza,resta solo la famiglia,il marito,la moglie,se ci sono e hanno la testa a posto.

• Anonimo
    1 mese fa

Neanche gli amici restano sempre. E a volte una donna resta.

Non è vero però neanche che solo le donne restano. Alcune no e poi a volte gli aiuti esterni, lavoratori, volontari, figli di amici, parenti, vicini possono essere più portati di amici, figli, compagni, ecc.

• Anonimo
    1 mese fa

Nulla è per sempre in questo mondo.La donna è la prima che se ne va però,appena vede un accenno di problema. 

• 1 mese fa

Nessuno resta... nella generazione dal 2000 in poi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

No, è l'esatto contrario. Se non ti vuoi trovare solo come un cane, trovati la tua compagna solo lei potrà essere la persona giusta e affidabile

• ???
    Lv 4
    1 mese fa

Guarda io non sono né fidanzata e né ho delle amicizie. Ma mi sento di dirti che in finale ti resta solo il compagno o la compagna. Gli amici anche spariscono con il tempo. È una frase vera quando sei bambino o un dolce teenager. Quando le persone si fanno famiglia gli amici spariscono e non hanno mai tempo per te. Se lo trovano è per motivi di lavoro o studio. Questa è stata la mia esperienza. 

• 1 mese fa

Restano solo quegli amici che hanno stretto amicizia solo per OPPORTUNITA' e INTERESSI, pochi sono gli amici  che restano per RESPONSABILITA'..proprio come le donne

• Anonimo
    1 mese fa

Dicerie           

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.