Reietto ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Troppo tardi ho capito che le persone non mi accettavano per via della mia faccia di caxxo!!?

Altro che il carattere,...... la gente si allontana da me perché non sopporta il mio aspetto grottesco..... questo faccione con tutti i lineamenti storti e sproporzionati e sto nasone che sembra una campana, le orecchie piccole come quelle dei cartoni animati ...sono una caricatura....se lo avessi capito da subito mi sarei buttato sotto un treno, altro che fare tanto veleno e andare dallo psicologo sperando di cambiare!! Per cambiare cosa?? La gente ti giudica subito dall'aspetto fisico e tutto il resto è una conseguenza del fatto se sei piacente o meno!!

Ti scartano gli amici, ti scartano le ragazze, ti scartano a lavoro, ti scartano perfino in famiglia....... vivi come un scarto......che senso ha vivere???

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Hai ragione. L'aspetto fisico piacente non è solo un biglietto da visita ma è un lasciapassare. 

• 1 mese fa

Addirittura ? E che sei un mostro che si allontano solo per le fattezze del tuo viso ? Devo quindi credere che abiti in un paese o rione dove vive gente ignorante e stupida

• Hai citato uno psicologo, sì ?

Non è bravo, cambialo.

• Anonimo
    1 mese fa

Un altro che ha scoperto l'acqua calda

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

E non hai messo in conto la stupidità congenita...

• Anonimo
    1 mese fa

...e adesso che l'hai capito,rimedia,sei sempre in tempo :)))

• Anonimo
    1 mese fa

Non devi suicidarsi anzi vendicati di coloro che ti hanno trattato male.

• Ti sei mai chiesto se sei veramente tu ad avere la faccia da caxxo ma casomai non sono gli altri ad averne una da kulo? Come fai a dare la qualifica di "persone" a coloro, che siano anche della famiglia, che ti giudicano in base al tuo aspetto e non per quello che veramente sei? Se valuti bene a fondo la cosa, amico mio, ti accorgerai che lo scarto non sei affatto tu, ma manco per niente, ma coloro che ti giudicano solo in base al tuo aspetto, coloro che ti hanno fatto credere di essere uno scarto, coloro che hanno fatto si che il tuo livello di autostima arrivasse allo stato che è, coloro che ti hanno portato a credere e a convincerti che la tua vita non vale la pena di essere vissuta, ecc.; sai cosa ti dico, e lo penso sul serio, che è la loro la vita che veramente va considerata uno scarto non la tua. Ti mando tanti in bocca al lupo e non mollare mai. Cià!

• Secondo me il suicidio è da perdenti forse un giorno troverai qualcuno intelligente e che non ti giudica per il tuo aspetto basta avere un po' di pazienza devi solo uscire guardarti allo specchio e accettarti così come sei come faccio io ogni giorno 

• 1 mese fa

Fatti ritoccare il naso dal chirurgo,fai crescere la barba sotto il mento e i capelli sulle orecchie e pensa a chi sta peggio di te e magari in un ospedale,stai lontano dai treni e ricorda che il suicidio è una stupidaggine morirai comunque e succederà anche a me che sono un belloccio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.