Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Cosa ti ha tolto il governo e questa emergenza coronavirus?

Aggiornamento:

la libertà te la sta togliendo il governo non il virus. Il virus è una cazzata è la sanità mondiale a fare acqua da tutte le parti

40 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Il governo continua a navigare la cresta del virus per trarne vantaggi ai danni della sanità/economia/società.

Avrei dovuto lavorare come insegnante per stranieri e non ho fatto neanche la DaD. 

Avrei voluto risparmiare i soldi necessari per andare a trovare i miei amici lontani per qualche settimana in estate.

Avrei voluto iscrivermi a qualcosa che mi facesse stare bene e che mi rendesse pieno o interessante.

Avrei desiderato trovare un amore (ogni tanto ci spero pur essendo sfigàto).

A fine dicembre 2019 mi ero detto: "Questo 2020 deve essere il mio anno! Devo farcela perché ho tanta voglia di fare e di imparare!"

Quest'anno vorrei essere stato pieno di speranze e invece...                                         

Mi sono spento.

• Anonimo
    1 mese fa

Nella mia vita non è cambiato nulla,stavo male prima sto male anche adesso.

• Lucia
    Lv 5
    1 mese fa

Mi ha tolto la libertà di vivere la.mia vita

• Pier G
    Lv 5
    1 mese fa

Il governo non mi ha tolto niente, il covid invece tutto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Vorrei farvi notare che é matematico che, se tutti ci facessimo il tampone (o le analisi) e se tutti restassimo a casa per solo 1 mese, il covid non esisterebbe praticamente piú

-

Ma l'Italiano medio é ignorante ed immaturo e quindi, eccoci qui, tutti nella *****, anche chi non se lo meritava

• Ragno
    Lv 4
    1 mese fa

Assolutamente nulla, al massimo mi fa appannare gli occhiali per via della mascherina, ma credo propio che a questo posso tranqullamente sopravvivere...

Mi trovo completamente d'accordo con Lucio, noi italici siamo campioni di menefreghismo e nel dare la colpa agli altri... tutti diritti, niente doveri.

• Anonimo
    1 mese fa

mi ha tolto la stima verso molti italiani..mi riferisco agli sceriffi dei balconi, quelli che godono del lockdown, quelli che odiano i giovani, quelli che auspicano per tutti una vita solitaria e cupa e via discorrendo

non pensavo che in giro ci fosse tanta invidia sociale e frustrazione

• Anonimo
    1 mese fa

E finiranno pure per imporci di nuovo il lockdown dopo averci giurato che non lo avrebbero più fatto.

• Anonimo
    1 mese fa

La residua speranza che l'Italia non fosse popolata da milioni di idioti.

• Anonimo
    1 mese fa

nulla stavo male prima e adesso uguale: le persone sono molto peggiorate, sempre più egoisti e cattivi per rifarsi: è tipico...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.