Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Un uomo che dice "le donne del sud comandano fuori e dentro casa, mentre quelle del nord solo dentro casa ed è meglio così"?

Essenzialmente, che problemi ha, con me o in generale? Cosa sta cercando di dimostrarmi con quest'affermazione?

Sono del sud se non si fosse capito. E soprattutto non sono proprio la tipa che comanda.

Aggiornamento:

Ma scusa, sul sud non c'è lo stereotipo del padre padrone, società patriarcale (cosa peraltro non vera visto che nella mia regione non è mai esistito il patriarcato), mogli che vengono ammazzate dai mariti?

Aggiornamento 2:

Ma...io non gli ho mai rotto le scatole. Che problemi ha? Davvero.

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Nella vita di coppia nessuno comanda nessuno, ma a quanto pare non è così dappertutto 

• 1 mese fa

Sta cercando di dimostrarti che devi girare i tacchi e non rivolgergli più la parola.

• Anonimo
    1 mese fa

Le donne del sud sono più sottomesse

• Anonimo
    1 mese fa

Da persona del sud,ti dico che si sta semplicemente riferendo al fatto che siamo degli arretrat.i di merd.a.Dobbiamo solo ammetterlo mi spiace. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Degli infami mi hanno eliminato la domanda per riaprire le case chiuse aveva 188 mi piace stasera invasione di politica e governo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.