Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

Io e la mia ragazza?

Abbiamo 15 anni e vogliamo iniziare a fare petting (per il momento lei non si sente di fare di più) io in boxer e lei in intimo. L’unica cosa è che mi è venuto un dubbio: suppongo che dopo un po’ dovrò sbórrare: come faccio? Meglio farlo nei boxer tenendoseli poi bagnati e appiccicosi per tutto il giorno o finire a mano da solo?

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Meglio venirle in bocca, ma se non vuole vieni nei boxer poi cambiali (se sei da lei portateli dietro)

• Anonimo
    1 mese fa

Fatti fare la sèga da lei e poi le vieni in bocca

• Anonimo
    1 mese fa

Ma lei ti ha già sègato? Se sì poco prima di venire fatti fare una sèga (non fartela da solo sarebbe piuttosto triste). Se no vieni nei boxer poi cambiali. Buon divertimento 😄

• 1 mese fa

Beh affrontare le prime esperienze è sempre emozionante e importante, ma secondo me è meglio parlarne prima magari pianificando le varie esigenze e coinvolgendo la tua compagna. 

Capisco che si perde un pò di spontaneità ma si guadagna in organizzazione. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Appoggialo delicatamente sull ano, e spingilo dentro un paio di cm quando stai per venire. Se vedi che le piace, affonda e sburra tutto su per il kulo, fino a fargliela uscire dalle orecchie. 

• Anonimo
    1 mese fa

Ma fare petting in campurella? perché non capisco il non lavarsi e cambiarsi...

• Anonimo
    1 mese fa

Mettiti disteso, ti fai segare e vieni sulla tua pancia

• 1 mese fa

Beh, non finire da solo, fa finire a lei

• Anonimo
    1 mese fa

Almeno una bocca te al potrebbe fare, altrimenti che amore è?

• 1 mese fa

Se ti capita oppure no e tenersi tutto bagnato è fastidioso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.