Posso vedere youtube da questo vecchio computer (leggete la descrizione per capire meglio)?

Ho preso un computer vecchio della soffitta, l'ho ripulito e ho visto le varie parti. E' caratterizzato da:

Processore Intel Pentium 4 Dual Core da 2,8 ghz

512 mb di ram da 400 mhz (ddr)

scheda video Radeon 9200 HD family da 64 mbHard disk Maxtor Diamond Plus 9 da 80 gb (IDE)1 lettore cd-r, 1 lettore dvd e un lettore floppy diskSistema Operativo Windows XP professional 86xHo intenzione di portare dei miglioramenti a questo pc, portando :La ram da 512 mb (2*256mb) da 400 mhz a 2gb da 400 mhz (2*1gb sempre ddr)

La scheda video dalla Radeon 9200 HD family da 64 mb a una NVIDIA GeForce 6200 da 512 mb.Ora, io tengo l'ultima versione di Mozilla Firefox per Windows XP, e vi volevo chiedere, secondo voi con i miglioramenti che vi ho detto sopra riuscirò a vedere i video di youtube? Se si a che risoluzione massima? Perchè al momento il computer non mi carica neanche le anteprime dei video della home, cioè mi resta la schermata bianca.Devo pure dire che ho eseguito tutti gli aggiornamenti, quindi Windows XP è alla versione più recente.

Aggiornamento:

Ho visto per quanto riguarda l'thtml5, ho scaricato flash proprio per questo. Comunque, alla schermata iniziale di youtube non si caricano neanche le immagini di anteprima, e neanche la barra di ricerca di youtube, e di conseguenza non posso vedere nessun video. Per caso qualcuno ha altre soluzioni?

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.