Boh
Lv 5
Boh ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 mese fa

Domanda yahoo?

Salve, non c'è un modo per eliminare il profilo answer ma tenere la mail? 

È mai possibile che non esista questa possibilità? Grazie in anticipo

Aggiornamento:

Cerco risposte serie😒

Aggiornamento 2:

Grazie lo stesso

Aggiornamento 3:

Pensavo fossero due cose separate, non mi sembra logica come cosa. 

Ho bisogno di pulire completamente l'account.

6 risposte

Classificazione
  • DNA
    Lv 7
    1 mese fa

La possibilità che c'è ed è che ti elimini l'account di Yahoo che ti permette di accedere ad Answer, crei un'altro account in Yahoo ma non entri in Answers! Il profilo di Answers dipende dall'account di posta elettronica che creasti in Yahoo!

• R
    Lv 7
    1 mese fa

No, non è  possibile, perché  entrambi fanno parte dei Servizi  Yahoo, per eliminare il profilo Answers, devi chiudere l'account Yahoo.

Dato che ti interessa continuare ad usare Yahoo mail e non vuoi  chiudere  il tuo account, l'unica soluzione  è  non fare più  domande o rispondere  in Answers.

Il tuo profilo Answers sarà  sempre attivo  e disponibile  quando e se  vorrai ritornare.

--------

Pulire  l'account  Answers?

Elimina tutte le domande  senza risposta, rendi anonime tutte le domande e le risposte,  nessuno saprà  più  chi le ha pubblicate e torna  dopo  un po'  di tempo (neanche molto...)  dopo  aver cambiato nickname e immagine.

Oltretutto  hai un profilo privato,  anche  i più  attenti, non ti riconosceranno.

• Anonimo
    1 mese fa

Cio' che tu chiedi è impossibile!

• Anonimo
    1 mese fa

Mi spiace non è possibile

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

No.                

• Boh resta con noi... Gli abbiamo detto allo staff di farti sparire l'opzione apposta ☺

@Dopo un lungo periodo di inattività te lo cancella da solo yahoo e credo che la tua email rimanga ma non ne sono sicuro di questo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.