stefania ha chiesto in Animali da compagniaCani · 3 mesi fa

Vi piacciono i cani?

Perché?

13 risposte

Classificazione
  • Beavis
    Lv 7
    3 mesi fa

In effetti mi piacciono tutti gli animali! 

:-P

I cani li preferisco di taglia media-grande cmq!

Detto questo, secondo me non devono stare chiusi negli appartamenti, ma almeno in giardino!

PEACE!

• 3 mesi fa

Si, mi insegnano a vivere. 

• 3 mesi fa

Sì.

Ho avuto un cane per 12 anni, ed è sempre stato il mio migliore amico. I cani hanno un'intelligenza innata e una fedeltà che supera anche quella degli uomini. Il mio cane mi stava sempre accanto, quando piangevo veniva a consolarmi, o piangeva anche lui addirittura. Quando vedeva qualcuno di sospetto attorno a me ringhiava. In più, molte persone che hanno sofferto o soffrono di depressione comprano cani e si sentono meglio, poiché essi sono definiti come un vero e proprio antidepressivo naturale.. i cani ti tengono occupato perché devi prenderti cura di loro, e allo stesso tempo ti fanno sentire amato come nessun altro. Ve lo stra consiglio 

• Anonimo
    3 mesi fa

Perché sono meglio di noi umani

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

mi piacciono utti gli animali ma il mio preferito è il cane pk l'unica volta che ti delude e quando se ne va..

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

CERTAMENTE, SONO MOLTO AFFETTUOSI ED HANNO POCHE BALLE PER MANGIARE. MA PER CASA PREFERISCO I GATTI.....SONO MOLTO MENO IMPEGNATIVI...............!!!!!!!!!!!!!

• 3 mesi fa

Mi piacciono tanto. Belli è affidabili. Gli unici amici che non ti tradirebbero mai

• 3 mesi fa

Si .sono molto riconoscenti, sinceri...non come le persone.  Sanno dare amore incondizionato e poi e bello occuparsi di loro

• 3 mesi fa

Dipende dalla ricetta con cui vengono cucinati!Mi piacciono per la carnina tenera e saporita..

• Amo tutti gli animali e i cani proprio fin da piccolissimo... Mi piacciono perché sono affettuosi, leali, giocosi e pure più umani di noi certe volte 😉

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.