Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaFilosofia · 1 mese fa

Secondo voi indossare una micro-gonna e sbagliato?

La gonna molto corta è un simbolo di femminilità e di femminismo...

Attachment image

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

se la donna ha gambe belle -

sì alla minigonna!

• Anonimo
    1 mese fa

Se una donna si veste così è perché vuole essere guardata, vuole piacere, suscitare forte interesse, apparire e far eccitare.

Molte donne confondono, o meglio giustificano, la loro troiaggine con il femminismo.

Vestono in modo indecentemente scoperto ed accettano solo i complimenti e non le critiche, non da tutti, ma solo dagli uomini che desiderano, dai quali sono attratte.

Si può essere belle anche vestendosi in altri modi.

NON giustifico assolutamente chi le tratta male, chi le molesta e chi se ne approfitta di loro, perché da persone civili tutti devono sapersi controllare. 

Le donne devono essere trattate tutte come le principesse, ma anche loro devono essere persone a modo. 

Ci tengo a precisare che anche un uomo con pantaloncini cortissimi e canottiera scollata o con qualsiasi altro indumento inappropriato lo ritengo indecente.

Si al femminismo, ma NO all'indecenza. 

• 3 sett fa

Se una donna se lo può  permettere.....

• 1 mese fa

Obiettivamente può essere anche carina ma per me è super scomoda e poco femminile. La femminilità non è dovuta alle gambe totalmente scoperte! Tanto vale che non se la mettono se è quasi invisibile! Non si possono abbassare, non possono sedersi composte...per me è volgaruccia. Ma poi ognuno ha i suoi gusti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 sett fa

Non tutte le donne  se lo possono permettere  !

• Denver
    Lv 5
    3 sett fa

Vuole mettere in evidenza la sua femminilità, da non confondere con troiagine

• 3 sett fa

Vestirsi così a mio avviso è come se un uomo andasse in giro con parte dei genitali di fuori. Poco rispettoso, oltre che volgare. Non sono bigotta, non penso che una donna che si vesta così sia una poco di buono o una prostituta, penso però che sia irrispettosa, maleducata e inopportuna, questo sì. A sto punto usciamo tutti nudi allo stato brado e facciamo prima, bisogna capire che viviamo in una società e proviamo il senso del pudore per questo. Non tutti vorrebbero vedere il tuo sedere. Certe cose teniamole per i momenti in intimità col compagno/a. Così come le donne si offendono a ricevere foto poco gradite (cosa che odio e mi fa provare ribrezzo) senza il proprio consenso e facendole passare per molestie giustamente, allo stesso modo non dovrebbero sbandierare ai quattro venti zone intime dato che di certo non puoi ottenere il consenso di tutti quelli che ti guarderanno. Buona giornata :)

• Nick
    Lv 7
    1 mese fa

è poco logico, in inverno per le temperature e in estate per le zanzare

• Anonimo
    1 mese fa

Senti a sto punto perché non vai a prostituirti?Che bisogno c'è di andare in giro così se non per provocare?Esci nuda a sto punto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.