Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Per ragazze non la capisco ?

Lei mi piace qualche tempo fa dopo essere stata assente (visualizzava i messaggi ma non rispondeva) mi ha scritto scusandosi di questo che l'unica cosa ad andare bene era il lavoro e  spiegandomi che avevano trovato un tumore al fratello e che aveva la testa da un'altra parte ma che non si è dimenticata di me o mi ignorava ma che mi pensa è che io ci sono sempre stato ma poi sul suo profilo nello stato sentimentale dove prima non aveva niente è comparso "sposta" senza mette un evento speciale (ha cancellato quello che compare sul diario) una data o una foto 

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Direi di non basarsi sullo stato sui social.

Da ragazzo posso dirti che in tutte le relazioni o quando cominciano, può presentarsi un momento di debolezza da parte di uno o dell'altra.

Se tra lei e suo fratello c'è un bel rapporto ci sta che fatichi a pensare ad altro.

Non ho ben capito se state insieme o se ti piace, ma in entrambi i casi vedi se le serve uno sfogo.

Magari scaricare qualche pensiero le farà bene.

Sono notizie, quelle sui tumori che difficilmente butti giù.

La conosci meglio di me, sicuramente un modo per sollevarla e farle staccare la testa da questo lo trovi.

Se siete solo amici, attento a quanto le stai vicino, perché se ti piace poi è tosta fare quel passetto in più.

Se c'è già intesa in quel senso, non ti preoccupare e prova a sostenerla e a cercare di capire il perché di tale distacco.

Chiarire questi aspetti, in momenti simili aiuta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.