Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 mese fa

Voi vi mangiate le ossa del pollo o del pesce??... ?

Io... Beh... No però ho visto uno che le mangiava... Diceva che sono più saporite della carne.. È vero? 

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Be in compenso i cinesi si mangiano topi cani pangolini pipistrelli vivi..poi dici..toh..c’è il virus che sfortuna!

• 1 mese fa

E tu dovevi rispondergli che doveva aggiungerci anche le piume !

• Anonimo
    1 mese fa

conoscevo qualcuno che ingoiava grossi sgombri crudi interi in un sol slurp! è morto ultraottantenne!

• 3 sett fa

Del pollo no, ma degli uccellini (passeri, pispole, ecc.), sì.  Uccellini presi a caccia (con fucile), arrostiti e mangiati interi, scartando solo il becco.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Io ho mangiato le cartilagini di pollo ( nankotsu ), sono molto buone e saporite ed ho saputo che fanno anche bene. Sono come una specie di snack e mangiate accompagnate con la birra sono sfiziosissime.

• Anonimo
    1 mese fa

ho smesso di mangiare la carne, figurati le ossa...

• Anonimo
    1 mese fa

se intendi per ossa le  ali di pollo si sono buone ma le lische del pesce no,tranne per i pesci piccoli come le alici(quelle piccolissime e sottilissime)piccole sarde,pesce marinato pure e fanno anche bene.

• Non ho visto mangiare le ossa ma in un film dedicato a un asso del pugilato è possibile vedere il protagonista che mangia le uova crude con tutta la buccia. E' un peccato che non mi ricordi il titolo esatto ma ricordo che era un film in cui un pugile di grosso calibro si faceva seguire da una manager/compagna di cui si era innamorato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.