Conquistandoci le simpatie da parte degli omosessuali,noi Cattolici e la Chiesa in generale sta mettendo finalmente un netto distacco con?

Le altre religioni?

Cioè la Chiesa nel corso degli anni si è sempre messa in discussione.

Adesso con questo primo passo all'apertura verso gli omosessuali, e in futuro il matrimonio anche celebrato in Chiesa,possiamo dire che la Chiesa sta mettendo un netto distacco con le altre religioni tipo TdG, Musulmani ecc ecc.. che disprezzano i gay e addirittura li considerano criminali come fanno i TdG che nei loro discorsi considerano i gay criminali al pari di Hitler e che quindi provano un odio solo perché vogliono comandare sugli altri? 

Finalmente la Chiesa sta mettendo un gran distacco con queste religioni e a quanto pare anche con gli atei ,visto che si dividono in due categorie gli atei: o quelli omosessuali oppure omofobi .

Non ho mai visto un ateo etero a favore dell'omosessualità.

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

I protestanti riconoscono i diritti agli omosessuali da molti anni.

Figlio della Terra , ricordi bene, i Valdesi usano il 100% dell’8‰ in beneficenza, a differenza della ASS. MAF. chiesa cattolica che usa meno del 20%

Ogni tanto leggo che per alcuni l’omosessualità è legata alla cultura, mi dovrebbero spiegare come mai l’omosessualità si trova anche in Paese notoriamente anti omosessuali, come i Paesi più fondamentalisti islamici, oppure nella vecchia Unione Sovietica, dove di certo non c’era una propaganda a favore dell’omosessualità, anzi venivano incarcerati.

Idem per stati totalitari di destra, tutti gli studi indicano che l’omosessualità sia sempre presente, indipendentemente dalla religione o dalla forma di governo presente nel Paese.

• Valdesi e ho detto tutto. Loro già da non so quanto concedono il matrimonio religioso agli omosessuali negli stati in cui è concesso quello civile. E non sono i soli.

Ah e tra l'altro usano (se non ricordo male) il 100% del loro 8×1000 per la beneficenza.

• 1 mese fa

Ah no? 🤔

Allora ti comunico che hai trovato il primo.

Sono ateo, etero e a favore dei gay.

Perchè?

Semplicemente perchè non me ne potrebbe fregàre di meno di chi va a letto con chi.

Gli atei o sono gay o sono omofobi?

Cosa posso risponderti?

Ah, trovato: 🤣🤣🤣

Poi fossi in te, calmerei gli entusiasmi, il giochetto "pro gay" Francesco già l'ha fatto!

Te lo ricordi?

Francesco: "Chi sono io per giudicare i gay?"

Francesco pochi giorni dopo: "Io parlavo di gay che vanno in chiesa e non fanno sesso!"

Capito?

Francesco parlava dei milioni e milioni di gay che vanno in chiesa e non fanno sesso. 

Sono talmente tanti, che non riescono a mantenere la distanza sociale. 🤣🤣🤣

• 1 mese fa

Sinceramente credo arriveremo alla benedizione in chiesa come fanno gia in germania nella chiesa cattolica, ma non si arriverà nai al matrimonio, semplicemente elimineranno l atto omosessuale come peccato, come è giusto che sia. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Non hai mai visto un ateo etero a favore dell'omosessualità perché non ne conosci, demente.

• 1 mese fa

No

Il protestantesimo che ha iniziato quel peocesso molto anni fa è ancora più in crisi 

• Priest
    Lv 5
    1 mese fa

Non vedremo mai un matrimonio gay in Chiesa,sono in abominio a Dio dovresti saperlo se sei un angelo.

La Bibbia parla chiaro.

“Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole” (Levitico 18:22)

“Nello stesso modo Sodoma e Gomorra e le città circonvicine, essendosi abbandonate alla fornicazione nella stessa maniera di costoro ed essendo andate dietro a vizî contro natura, sono poste come un esempio, portando la pena d’un fuoco eterno” (Giuda 7).

“e similmente anche i maschi, lasciando l’uso naturale della donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri, commettendo uomini con uomini cose turpi, e ricevendo in loro stessi la condegna mercede del proprio traviamento.” (Rm 1:27)

+

Fonte/i: Bibbia
  • 1 mese fa

La "chiesa" cattolica romana (insieme alle sue molte figlie) non sta facendo altro che togliere pian piano la maschera per mostrare se stessa per ciò che realmente è:

"...BABILONIA LA GRANDE, LA MADRE DELLE PROSTITUTE E DELLE ABOMINAZIONI DELLA TERRA."

Apocalisse 17:5

Ma il suo giudizio è già scritto e non scamperà:

"Poi un potente angelo sollevò una pietra grossa come una grande macina, e la gettò nel mare dicendo: «Così, con violenza, sarà precipitata Babilonia, la gran città, e non sarà più trovata."

Apocalisse 18:21

• Anonimo
    1 mese fa

I cattolici sono concentrati sull'adorazione del fallo di Cristo in Croce, sono tutti fròcioni come te e il papa bergoglia

• 1 mese fa

Una religione che si rispetti dovrebbe cercare il favore di Dio e non quello degli uomini. Una religione che si rispetti non dovrebbe seguire le mode del momento né adeguarsi a ciò che gli uomini chiamano 'nuova moralità'. La religione che Dio apprezza - e benedice di conseguenza - è quella che si sforza di seguire i suoi comandamenti e insegna ai suoi aderenti a fare altrettanto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.