Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Per favore no troll, sono qui per confidarmi e ricevere consigli ben sensati, ponderati, e senza offese?

ho un complesso molto forte, già avrete capito che non sono quella sopra con i jeans ( si mi piacerebbe tanto infatti essere così) ma ahimè son quella sotto. Mi complesso perché mi vedo larga, cicciona e vorrei svegliarmi con il fisico di sopra, eppure non me ne capacito, sono alta 1.62 e peso in maniera misera, semplicemente 49/50 kg ma mi vedo grossa. Non so che darei per essere come lei, secondo voi è possibile raggiungere questo risultato o mi devo accettare così come sono? 

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

A me non pare che tu sia messa così male. Io credo che potresti tranquillamente cercare di accettarti come sei. Non dobbiamo per forza adeguarci a dei modelli. Anche a me piacerebbe avere il fisico di Roberto Bolle, ma sono più il tipo dell'orso ciccione :), e mi accetto come sono, più o meno.

• 1 mese fa

Perdere peso non è poi molto difficile basta VOLERE prendere delle nuove buone abitudini come mangiare sempre un po meno e muoversi sempre un po di più.Il corpo si abitua abbastanza in fretta a ricevere meno cibo.Comunque nei momenti di astinenza che sono inevitabili mangia 2 grissini e bevi MOLTA acqua cerca anche di fare un pò di movimento(senza esagerare) perchè se no stimoleresti troppo l'appetito. Auguri.

• reload
    Lv 7
    1 mese fa

bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.