Certe strade da incubo?

C'è una strada dalle mie parti che non percorrevo da 20anni circa. Pochi giorni fa ci passo ma era chiuso per lavori. Oggi ci passo e non era più bloccato per lavori ma inizio a notare delle stranezze. Prima cosa dovevo percorrere una strada a doppio senso ma non c era la riga bianca in mezzo, mi viene anche il dubbio di essere contromano ma poi vedo che era pieno di cartelli "divieto di sosta" tutti rivolti dalla mia parte.Vado avanti e incontro uno stop, mi ha dato la ceretzza di non essere contromano, supero lo stop e vado dritto e mi trovo una strada senza indicazioni e ne stop o frecce, in più vedo alla mia sinistra un po lontano un muro altino. Sapete cosa era quel muro altino? un enorme rotatoria. 

In pratica io dovevo fermarmi (anche se non c era lo stop e nessuna indicazione) , poi svoltare a destra facendo una spece di inversione a U, poi subito dopo (intendo rapidamente dopo pochi metri) svoltare a sinistra curvando a 90gradi, poi andare avanti dritto per 20 metri forse anche oltre 30 metri e infilarmi nella rotatoria. Cioè tutto senza indicazioni, o la conoscevi  la strada o eri fottuto.

Io non vedendo nulla sono andato dritto trovandomi nella rotatoria contromano, per fortuna c erano pochissime auto e ho fatto inversione a U veloce.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

• 1 mese fa

Una "Spece" di Incubo veramente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.