senza ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Cotta post se5.5o?

Io e questo ragazzo dopo svariato tempo siamo riusciti a vederci, ed è finita che siamo andati a letto. È stata la mia prima volta e devo dire che è stato bello, lui mi ha messo molto a mio agio ed è stato molto dolce però non è venuto.. e questo è il primo punto.

Seconda cosa è che io l’ho trattato abbastanza male, ero molto fredda quando lui era molto dolce con me, ma questo era perché ho avuto una settimana molto difficile e in più avevo alcuni problemi familiari poi lui mi parlava di futuro e di relazioni (addirittura convivenza) quando era il nostro primo appuntamento (anche se ci conosciamo da parecchio tempo). 

Qualche giorno dopo esserci visti io gli mandai un messaggio per chiedergli scusa per come mi sono comportata e gli ho detto che quando sento parlare di cose troppo avanti nel tempo mi sento in ansia e ho bisogno di tempo ma che sto bene con lui, e lui mi ha risposto che gli piacevo e quindi mi apprezzava per quello che sono. 

Però da quando gli ho mandato quel messaggio si è un po’ staccato e non riesco  a capire se mi sta dando del tempo oppure è lui che non mi vuole più ora.

All’inizio mi aveva detto che voleva rivedermi ma ora non mi ha più scritto niente a riguardo e io non so cosa fare.

Ora io mi sono presa una cotta e le mie amiche mi dicono che è normale perché succede sempre dopo la prima volta e la combo se5.5o+cotta+Poche parole da parte sua non è il massimo a livello emotivo. 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Fattela passare             

• Anonimo
    1 mese fa

Hai aperto le gambe troppo in anticipo si è fatta un idea che sei facile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.