La mia ex ha iniziato a mettermi mi piace, mi guarda le storie, ma io non guardo mai le sue o il suo profilo?

Ciao a tutti amici di answers

Stavo insieme ad una ragazza Russa da un anno, ed èra strafelice con mè sino a quando la pandemia ci ha tenuto distanti per i confini chiusi per covid, eravam rimasti assieme lo stesso a distanza ed èra sempre contenta.. non vedeva l ora di rivedermi..

Prima del covid passavamo il tempo assieme quà perchè aveva anche un lavoretto e dove stare, ma poi da quando è iniziata la pandemia è dovuta stare bloccata in Polonia dove si trovava al momento, e soffriva un sacco la distanza, più che altro perchè forzata, abita e studia in Polonia ma non poteva viaggiare liberamente, quindi stavamo aspettando che potesse tornare quà in estate, lo voleva tanto, poi quando a giugno ha capito che non poteva tornare quà è diventata triste e distante, a luglio è diventata fredda e ad agosto è sparita nel vero senso senza scriveie più niente, un fantasma, solo dopo giorni sono riuscito cercandola a farmi dire che cèra un altro e che mi aveva tradito, dopo un sacco di giustificazioni e bugie.. 

Ora la mia ex che mi ha tradito e lasciato ad agosto, e a settembre aveva già ufficializzato la relazione con la nuova fiamma e col quale ora dovrebbe essere di nuovo in gita forse, mi guarda sempre le storie, e da poco ha iniziato a mettermi i mi piace....

Lei i like non li mette mai a caso, anzi non esagera neanche con le amiche..

Mi ha tradito per un altro e da quei giorni di agosto non ci siamo più scritti, perchè ora inizia a fare così?

Che comportamento strano

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Bloccala e basta se ti dà fastidio 

• Anonimo
    1 mese fa

Bloccala             

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.