Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 mese fa

Capelli?Come fo?

ho 15/16 anni come convinco mia madre a colorarmi i capelli di nero? (so che SE dopo me ne pento difficilmente ritorno al colore di prima..); lei vorrebbe che mi facessi bionda (praticamente lo sono di già e vorrei cambiare) come la convinco a farmi nera?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ciaoooo se sai già poi che ti penti e meglio evitare il nero che come il rosso è uno dei colori più difficili da eliminare,tieni conto di questo quindi perchè se poi vuoi tornare al colore attuale dovrai per forza poi decolorare e quindi con il rischio di rovinare i capelli quindi prima di passare al nero pensaci e comunque parlane prima con la parrucchiera che saprà consigliarti al meglio ovviamente e poi sopratutto non aver paura di chiedere a tua mamma ciaoo e mi raccomando fammi sapere ciaoo

• Anonimo
    1 mese fa

Chiedile se sarebbe così gentile da consentirti di tingere i capelli di nero come regalo di compleanno! :) 

Dovrebbe funzionare, anche perché si compie gli anni una sola volta l'anno e, in genere, i genitori diventano più malleabili perché pensano: "Ma sì, in fondo non è una richiesta eccessiva e, se è per questa volta, ci può stare".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.