Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Parere urgente !! Rispondete in tanti pls?

io e il mio ormai ex ragazzo ci siamo lasciati da 6 mesi di comune accordo , da 5 mesi abbiamo ricominciato a sentirci: non ci sentiamo ogni singolo giorno , a volte parliamo per settimane , altre volte ci sentiamo dopo sette- dieci giorni , a volte lo cerco io e altre volte mi cerca lui...ultimamente è lui che inizia le conversazioni ! Le nostre conversazioni si svolgono solo tramite messaggi e vocali su whatsapp. Parliamo del più e del meno, siamo molto vaghi...io non voglio sapere i dettagli della sua nuova vita , lui invece sembra un po' più curioso e spesso mi fa domande un più personali .

Dico la verità , questa situazione comincia a farmi stare male , mi sembra un rapporto molto superficiale e privo di senso, non ci vediamo né chiamiamo da tanto . Ho smesso di cercarlo , però a volte è lui che mi scrive di punto in bianco, ad esempio giusto qualche giorno fa mi ha consigliato una serie tv che lo ha fatto commuovere ( stranissimo da parte sua !)' All'inizio mi faceva molto piacere e ammetto di aver sperato che tutto tornasse come eravamo agli inizi della nostra relazione , ma ora ci sto solo male e credo che se tornassimo insieme andrebbe a finire molto male...Non riesco a capire le sue intenzioni , secondo voi cosa gli passa per la testa ? 

Aggiornamento:

Quindi secondo voi in questi messaggi c'è il secondo fine ??

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Cosa ti aspettavi, con gli ex non si torna dietro.

Non risponderci più, se continua bloccalo e vai avanti con la tua vita.

• 1 mese fa

Bastava smettere di parlarvi

• Anonimo
    1 mese fa

cambia disco 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.