Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Sessualità della donna?

Scusatemi per ciò che dirò siccome qualcuno potrebbe non trovarsi d'accordo, sono opinioni. Comunque penso che una donna che abbia avuto rapporti sessuali con un uomo, si debba sposare con lui, dato che non potrà mai essere al 100% di qualcun altro. Anche se un'altra persona dovesse subentrare nella sua vita, anche dopo 30 anni di matrimonio, lei sarà di suo marito al 90%. Il resto appartiene al primo che l'ha aperta. Qualcuno condivide?

Aggiornamento:

Come dice anonimo, anche se il paragone è fortemente maschilista, paragonando la donna a un'auto avrà meno valore di mercato di un auto nuova. Avrai sempre lo scarto di qualcun altro

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Roba usata MAI

• Anonimo
    1 mese fa

non sapevo che le donne si misurassero in percentuali di proprietà tipo i condomìni

• Anonimo
    1 mese fa

Discorso assolutamente fuori dal mondo, paragonare le persone agli oggetti è disumano

• Anonimo
    1 mese fa

Le persone NON si posseggono, non esiste che una donna o un uomo sia di qualcuno ! Una donna é libera di andare a letto con chi vuole e di fare le sue scelte , stesso discorso per un uomo , non siamo più nel medioevo ! Io ho avuto 3 relazioni e sono una ragazza , ho 24 anni e sposarmi é l'ultimo dei miei pensieri. 

Ripeto, ognuno sceglie di vivere come preferisce , nel rispetto proprio e del prossimo.

Probabilmente sei molto giovane , crescendo capirai.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

HAHAHAHAHA ma che stronzate. Per te è proprietà del primo uomo perché l'ha aperta. 

Facendo un paragone con le auto visto che a voi uomini e molto caro questo argomento e spesso ci paragonate a quelle quindi se io acquisto un auto usata il proprietario e ancora il primo anche se l'ho comprata io, c'è stato il passaggio di proprietà ecc...? No e mia. Avra meno valore di mercato di un auto nuova ma a me che me ne frega? Ho fatto un affare se l'ho pagata meno ed e un ottima auto. Ma per favore.

• 1 mese fa

Io penso che sia una stronzata colossale.

Qualcuno condivide?

• ma che ***** dove vivi

• Anonimo
    1 mese fa

Hai perfettamente ragione, condivido pienamente 

• Anonimo
    1 mese fa

È vero una donna pensa sempre il primo

• Anonimo
    1 mese fa

condivido tutto in pieno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.