Una donna soffre di più l'invidia femminile... O maschile ?

Aggiornamento:

Grazie a tutti, diverse belle risposte

18 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

non so degli altri, ma a me da fastidio l'invidia in genere, da chi viene viene e non solo nei miei confronti, si invidiano le persone pensando che abbiano tutto, ma non si sa veramente se quel tutto sia il necessario o magari hanno qualcosa di negativo molto piu'pericoloso e grande, i fatti veri altrui non si conoscono e se hanno un vestito o un''auto costosa e bella potrebbero avere guai peggiori che agli altri non appaiono

• 1 mese fa

La donna invidiata non soffre, anzi gode del' invidia altrui...chi soffre è la donna che invidia perché si rode il fegato...Perché la donna invidia ? Perché ogni donna vede nell' altra una sua POTENZIALE RIVALE

• 1 mese fa

L'unico motivo che mi viene in mente per giustificare l'invidia maschile nei confronti di una donna, è nel campo professionale...

E in questo contesto, può diventare veramente feroce...

Ma di norma, sono convinta che l'invidia fra donne sia la più tremenda.

• Femminile no? Credo 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

Soffre l'invidia, punto (ammesso che  se ne accorga... :)) )

• Anonimo
    1 mese fa

Quella femminile!  Assolutamente! 

• 1 mese fa

Wanial, che è una delle mie utentesse preferite, ha già detto tutto.

• Anonimo
    1 mese fa

Ciao. Sono una donna invidiosa

Quando la gente mi invidia godo molto

Quando sono io ad invidiare... beh l'invidia verso un'altra donna mi fa stare molto più male! Non credo che proverei mai invidia per un uomo.

È un sentimento orribile che purtroppo provo molto spesso.

Fonte/i: Un'anonima invidiosa
  • Anonimo
    1 mese fa

Penso sia lo stesso. L'invidia penso che spesso venga dall'ignoranza e dalla superficialità. Gli invidiosi vedono una persona, pensano abbia ciò che non hanno loro ma non sanno niente della sua vita né se quelle cose se le sia guadagnate invece spesso gli invidiosi pensano che chi invidiano non abbia nessun merito e le cose gli siano state regalate. Siamo tutti sulla stessa barca, ognuno con i suoi problemi e difficoltà anche se possono essere diversi, invidiare è stupido.

• Anonimo
    1 mese fa

Che ne so, ma se sei un uomo cosa potresti  invidiare a una donna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.