Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Che tipo di donna vi piace? ?

Parlo per me..fisicamente parlando, il moro occhi castani e in forma (no tipo duplo ma atletico con spalle grosse).

Sveglio ed educato, colto intelligente ma non snob, no che se la tiri, bensì determinato e fiero. Coraggioso, che ami l’avventura e viaggiare. 

Insomma no un ragazzino montato di testa che da l’idea del tutto fumo e niente arrosto..ma che se lo guardi ti trasmette sicurezza e sfida. 

E voi ragazzi/uomini come le preferite le donne?

Gne gne e sofisticate? Piene di ideali e femministe? Secchione e carine? Scemotte ma che ci stanno? Riservate e intelligenti? 

Ecc 

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Non più basse di 168 né più alte di 173. Leggermente più basse di 168 potrei anche starci (ma fino a 165), più alte di 173 mai! Le donne troppo alte sembrano uomini. Io sono 180, quindi non lo dico per conflitto di interesse. 

Devono avere le spalle strette, la vita stretta, i fianchi larghi ma non ciccioni. Una cosa fondamentale deve essere la voce. La voce deve essere da donna. Le voci gravi sulle donne fanno schifo. Belen per esempio ha la voce troppo grave per i miei gusti. Io la scsrterei subito. Una donna con quella voce, in menopausa sembrerà un uomo. 

Il seno deve essere non inferiore a una seconda, l'ideale è una terza. Categoricamente vietato il seno rifatto. Si vede sempre quando è rifatto. Vietato categoricamente le labbra rifatte. Le donne con le labbra rifatte sembrano tutte indistintamente secchi della spazzatura. 

Un'altra cosa importante è che deve essere bella senza trucco. La maggior parte delle ragazze si vanta di essere mediamente di bellezza superiore rispetto agli uomini, ma poi se vai ad analizzare bene si scopre che non escono di casa se non hanno kili di fondotinta in viso per cancellare le macchie e kili di correttore per cancellare le occhiaie. Se te le skopi, il giorno dopo non le riconosci. 

Di carattere deve essere allegra ma non espansiva. Quelle che si prendono troppe confidenze con tutti le mollo subito. 

Una cosa importante è che non devono essere delle parassite. La donna che cerca un uomo ricco sta ammettendo di essere una puttàna, perché si dà in cambio di essere mantenuta. La donna che pretende che al ristorante l'uomo faccia il "galante" e paghi tutto lui è una parassita. Hanno voluto la parità? Allora tirino fuori i soldi 'ste spilorce del kazzo! Se devo fare dei regali o devo offrire cene, deve essere perché lei mi piace e sento nel mio cuore di volerle fare dei doni. Non voglio essere costretto dalla loro tradizione. 

Escludo categoricamente anche le donne che fumano. Sono lo schifo dell'universo. 

• 1 mese fa

Io non ho preferenze stringenti. Mi farebbe piacere fosse credente come me, in modo da evitare scontri sull'educazione  della prole eventuale, sia sincera ed educata.

Sull'aspetto fisico proprio non mi faccio grandi problemi, certo l'occhio vuole la sua parte, ma se parte un sentimento vero, questo passa in secondo piano.

L'amore è cieco, ma s'intende anche come il passare sopra certe cose.

Mi attirano certo ragazze particolarmente belle, ma possono essere bionde, more, basse, alte, magre, incarni.

Mi basta starci bene e sentire quel sentimento ricambiato.

• Anonimo
    1 mese fa

secchione e carine ma non rompi scatole

• 1 mese fa

Bassine (max 170, ma poi non fa tutta sta differenza), no ciccione (ma non per forza palestrate), che sappiano scherzare, un po’ sceme  e che non siano troppo stupide, almeno un po’ sveglie.

Comunque c’è differenza tra essere scemi e essere stupidi, una scema può essere anche intelligente, ma una stupida è stupida.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • S.
    Lv 7
    1 mese fa

Studi di genere ti faceva cagarè?

• Anonimo
    1 mese fa

Basta che sia femmina                    

• Anonimo
    1 mese fa

Basta che me la dia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.