Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 mese fa

Quale è stato l'ultimo film che hai visto?

18 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Penso "The Boys in the Band" su Netflix :) Non male, l'ho apprezzato in particolare per le interpretazioni degli attori ma nel complesso ho preferito l'originale anni '70 "Festa per il compleanno del caro amico Harold" perché, tenendo conto dell'anno in cui è uscito, l'ho trovato di maggiore impatto :) 

• BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

Bombshell. 

Non male.

• 1 mese fa

Ritorno al Futuro, se invece intendi ultimo film visto nel senso di ultimo per data di uscita, allora Tenet di Nolan. 

• Fil
    Lv 7
    1 mese fa

Il colpevole  ........

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

si chiama ALPHA- UN'AMICIZIA FORTE COME LA VITA. 

dai su, la sufficienza ce l'ha. non sarà un gran film, ma a me ha divertito. 

la sceneggiatura non è molto credibile, gli attori fanno tutti abbastanza cacàre (per non parlare del doppiaggio italiano...), però visivamente l'ho trovato molto fico. 

la fotografia, seppur imbottita di cgi a tal punto che ogni inquadratura sembra uno sfondo hd per pc, è ottima a parer  mio (a esser sincero la preistoria non me la immagino proprio così, ma in fondo quel che conta in questo caso è l'estetica, e secondo me esteticamente il film funziona). anche alcune trovate di messa in scena non sono poi così male. a volte si sceglie di girare una scena "d'azione" con la camera del tutto distante dall'azione in sè. l'effetto è molto fico, anche perchè ormai le scene d'azione son girate sempre allo stesso modo, camera che segue il personaggio, ogni suo movimento ecc. diciamo che sto ALPHA in quanto a fotografia e inquadrature m'è sembrato un punto d'incontro tra 2001 odissea nello spazio e 300 (hahahahha occhio a come interpreti questa frase). ecco, forse avrei l'avrei preferito girato con luce naturale, ma forse non c'erano i giusti mezzi. 

insomma dai, tutto sommato il film si lascia guardare, diverte, intrattiene, non trasmette grandi emozioni ma fa passare quell'oretta e mezza con una storia d'avventura efficacie (il lato "survival" invece... così e così). chiaramente non va ASSOLUTAMENTE preso sul serio. è un filmettino del cavolo senza pretese (che ripeto, sarebbe potuto essere qualcosa di più se solo avesse avuto una fotografia più naturale, una storia più realistica, una sceneggiatura un po' più coerente) che comunque diverte e intrattiene molto bene, soprattutto dal punto di vista visivo. 

• 1 mese fa

The Accountant come film invece come serie sto guardando orange is the new black

• Regina
    Lv 4
    1 mese fa

The Invention of lying

• 1 mese fa

"Parla con lei". Visto 3 giorni fa. Film spagnolo.

Non mi è piaciuto per niente.

• Anonimo
    1 mese fa

The Punisher quello del 2004, ma a metà film ho spento il PC e mi sono messo a dormire.

• 1 mese fa

365 giorni su netflix

• S.
    Lv 7
    1 mese fa

Mi hai beccato amico 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.