Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Secondo voi è giusto fare la pipì davanti alla propria moglie o al proprio marito?

E' una cosa che si può fare essendo coniugi? E' giusto?

14 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

??? io faccio la pipi anche di fronte alle mie amiche, figurati se mi faccio problemi di fronte al compagno.

• Anonimo
    1 mese fa

L'importante è che non la faccia sulle scarpe altrui, i mocassini sono difficili da smacchiare...

• 1 mese fa

Personalmente penso che sia sbagliato. Leggendo pareccho di sociologia ho riscontrato che in un rapporto di coppia, affinché il desiderio di uno verso l'altro rimanga alto, andrebbero evitati questi gesti che abbassano il valore della persona che li compie agli occhi dell'altra, in quanto diventa un qualcosa troppo accessibile, comune e scontato (cio che è scontato non è desiderato) Questo è uno dei tanti motivi per cui alucne coppie fervono di desiderio anche per anni, mentre altre tendono a perderlo. Piccola cosa ma non da sottovalutare a mio parere.

• 4 sett fa

Non vedo dove sia il "problema". Semmai trovo strano che si facciano certe domande tanto inappropriate quanto scontate. Fare pipì in presenza di coniugi, fidanzati e partner in genere, fa parte della vita quotidiana di una coppia.  

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Certo che è giusto! Se non lo fai davanti alla persona più intima della tua vita, davanti a chi puoi farlo? Certo, altro discorso è il volerlo fare, ci sono persone che in queste cose vogliono essere sole

• 4 sett fa

Direi che è meglio essere soli in certi momenti.

• 1 mese fa

Fare la cacca mi da fastidio . Preferisco farla da solo. Anche perché mi devo sempre spaccare il sedere per farla.  Quindi porta chiusa

• 1 mese fa

Non è né giusto né sbagliato.

• sandro
    Lv 6
    1 mese fa

Secondo me tra coniugi (o anche solo fidanzati) dovrebbe essere normale non nascondersi nulla anche nelle cose intime. per cui ci sta anche questo.

• Anonimo
    1 mese fa

sempre meglio che cacargli sui piedi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.