michele ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

Milan, Napoli, Inter: chi vince lo scudetto post Covid-19?

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Salve. 

Secondo me, questo appare sempre di più l'anno del Milan. Una squadra (finora) compatta, motivatissima, completa e veloce come quella vista ieri in E.L. (e il Celtic non era certo l'ultima squadra di san marino...) penso sia la candidata più quotata. Ma occhio, perché la Juve non molla mai.

• Io dico il Milan. 

• 1 mese fa

Il Milan la vedo come una squadra molto determinata quest’anno come l’ultimo del resto nel periodo post-lockdown, ma io sono convinto che quest’anno l’Atalanta ci stupirà, e, salvo altre interruzioni, prevedo un campionato molto avvincente

• 1 mese fa

Trovo strano che non citi la Juve.. che è chiaramente favorita perché vince da 9 anni.. nonostante Pirlo... a mio avviso Inter leggermente favorita per La Rosa fortissima e completa che si ritrova, ma manca la mentalità vincente.. Napoli ottima squadra ma nulla più.. occhio sempre a gasperini ..Milan arriverà nelle 4 nulla più.. :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Il campionato è iniziato da poco tutto può succedere.

• Derp
    Lv 7
    1 mese fa

Difficile fare una previsione, Conte con la rosa che ha può competere a vincerlo ma sta facendo ridere, Milan e Napoli hanno due allenatori che hanno dato una grande impronta alla squadra, la rosa dei partenopei secondo me è più lunga e può arrivare più in fondo (soprattutto se continuano a snobbare l'Europa), quella del Milan è più corta e per me alla prima sconfitta caleranno

• 1 mese fa

È molto difficile prevedere ma credo che la prima favorita sia ancora la Juve

• 1 mese fa

L'immenso SUPER-NAPOLBARI !!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.