Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Rifiutare occasione di sesso perchè immorale con donna sposata?

Avete mai rifiutato occasioni di sesso per questioni morali, ad es. lei era un donna sposata?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Hai fatto benissimo complimenti per la tua moralità ed intelligenza

• Anonimo
    1 mese fa

Ho avuto 2 anni una relazione con la mia datrice di lavoro,sposata e con due bambini, poi si sono trasferiti ma siamo sempre in contatto.

• 1 mese fa

amica separata, classica bella milf 50enne biondina. non ci ho mai fatto sesso

anche se lo farei eccome ma quando ci si vede per qualche caffè il bacio con tutta la lingua non manca

• Anonimo
    1 mese fa

Le luride tróie sposate, da single ce le scopiamo fin quando possiamo!! E basta!! Quelle sono buone soltanto da scópare!! 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

No, mai rifiutate, assolutamente no! Soprattutto se è lei a proporre una situazione vuol dire che il suo matrimonio è a pezzi e quindi la tua ingerenza nella coppia sarà praticamente nulla. Inoltre calcola che le religioni e i matrimoni sono in buona parte una barzelletta... Il 90% delle coppie che conosco è in difficoltà e più di qualche mio amico mi ha confessato che tornando indietro non si sposerebbe! Meglio Skopare e non pensare troppo a queste séghe mentali, imposte dai dogmi sociali, dalle religioni etc...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.