Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 mese fa

Ragazzi aiuto cerco un film?

Ho visto questo film qualche anno fa non ricordo se sia un lungometraggio o un film, in poche parole parla di un uomo alcolizzato che parte con la moglie per fare un viaggio fuori città, ma la coppia litiga in continuazione e la donna decide di farsi accompagnare alla stazione durante la notte per proseguire il viaggio in solitudine, il marito invece non perde l'occasione di fermarsi ad ogni autogrill per bere un drink e li incontra una persona che decide di di fare il viaggio con lui anche x dargli il cambio alla guida per via della sua dipendenza, i due dopo avranno un'incidente d'auto e finiscono in un burrone, il protagonista per sbarazzarsi del suo amico tenta anche di investirlo, poi finalmente arrivato a destinazione decide di andare in stazione per accogliere sua moglie all'arrivo, ma di sua moglie non ce alcuna traccia, quindi chiama a tutti gli ospedali della zona per capire se avuto un'incidente, raggiunge sua moglie e il film termina con il racconto dell'uomo alla sua adorata. 

Ragazzi non ho la minima idea del titolo e altri dettagli, mi potete aiutare per favore?

2 risposte

Classificazione
  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

Prova con "Break up, punto di rottura".

• 1 mese fa

Perché ti eri messo anonimo? Purtroppo ti ho segnalato. Comunque è già la seconda volta che pubblichi questa domanda...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.