Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 mese fa

Ho urtato (?) un'auto con lo sportello della mia nell'aprirla e mi hanno fatto una scenata, cosa rischio?

Oggi ero in coda al supermercato ed è venuto un ragazzo a chiedermi se la mia auto era "quella bianca" e io ho detto si. Lui mi ha detto che aveva la mia vernice bianca sulla sua macchina e sulla mia c'era la sua blu, come a dire che gli avevo graffiato la macchina scendendo. Io non mi sono accorto nello scendere di aver urtato nulla, e non sapevo bene cosa dirgli. Ero lì in coda e non ho fatto nulla e lui se n'è andato via incazzato, poco dopo l'ho visto che fotografava la mia auto e se ne andava via.

Guardando la mia portiera non ho notato segni di colore, però potrebbe darsi che inavvertitamente abbia urtato la sua portiera. Cosa rischio?

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Non è possibile che non ti sia accorto, può anche essere che abbia urtato lui con la sua auto quando non eri presente e ti abbia addossato la responsabilità cercando di truffarti. Lui non può nulla con quelle foto, non dargliela vinta mi raccomando

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.