Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Siete omofobi?

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Dipende da che cosa intendi con quel termine, perché al giorno d'oggi ti chiamano omofobo anche se azzardi una semplice critica verso l'operato politico di un parlamentare gay o se dici che esistono lobby gay in Vaticano etc. 

• 1 mese fa

Io, no assolutamente. Credo che non si debbano giudicare e demonizzare le persone in base al loro orientamento sessuale. I gay sono esseri umani come chiunque. Io li difendo a spada tratta sempre e comunque. Mentre non condivido i cosiddetti Gay Pride, giacché sono delle volgari pagliacciate.

• 1 mese fa

se sono persone discrete educate e rispettano il prossimo non ho nulla contro loro,anzi penso che sarebbe normale se si sposassero regolarmente.

• 1 mese fa

No ed aggiungo che sono schifato da certe risposte che ho letto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karym
    Lv 6
    1 mese fa

Assolutamente no. ognuno dev'essere libero di realizzare la propria vita con chi vuole.. D'altronde..a me personalmente nella mia vita cosa cambia? Una cosa che però mi dispiace è che spesso i gay stanno troppo sulla difensiva e sono pronti ad attaccare le idee della gente che si discostano un pò dalle loro. Penso che ognuno, nei limiti della buona educazione, abbia il diritto di esprimere un proprio pensiero senza essere attaccato.

• 1 mese fa

moltissimo, quando vedo due culatoni mi viene un impulso omicida

• Anonimo
    1 mese fa

Orgogliosamente sì

• 1 mese fa

No assolutamente! Ognuno è libero di dar via il ****. Però li chiamo fro-ci perchè sono italiano!

• 1 mese fa

No, pero' sono dei poveretti che non per colpa loro sono così, lo sanno anch'essi di essere sbagliati per questo cercano in tutti i modi di assomigliare ad una famiglia normale (adozioni, utero in affitto, matrimonio) ma anche con le manifestazioni pubbliche son ben a conoscenza che qualcosa in loro non vada bene, per quanto si ostinino a dichiarare il loro amore in tv..

• 1 mese fa

Nessuno ha paura degli omosessuali, forse la natura visto che impedisce loro di procreare. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.