Ho ricevuto un PC non mio dall'assistenza ma uguale, lo rivogliono?

Salve tempo fa ho portato in assistenza da Mediaworld un po che aveva un problema di batteria gonfia... Dopo poco più di due mesi o giù di li, controllando lo stato dell'assistenza vedo che è pronto... Vado a ritirarlo e me ne danno uno nuovo o comunque ricondizionato sempre dello stesso modello...  Dopo circa una settimana mi chiamano per sapere se ho preso il PC e ho risposto di si... Oggi dopo circa più di due mesi mi chiamano per sapere se il PC va bene e se ci sono problemi, perché a detta di questo operatore chiamano dopo un tot di tempo i clienti per avere informazioni... Gli rispondo che va tutto bene e la chiamata finisce li... Ora questa cosa è strana ma va bene... Di sera mi richiama Mediaworld dicendomi che c'è stato un errore e  che avevano scambiato il PC  con quello di un'altra persona... Dopo tutto questo tempo se ne accorgono? Dopo che ci ho lavorato, installato software ecc... Praticamente mi ha detto che devo riportarlo per fare lo scambio... Ora mi hanno trovato un po spaesato... Gli ho detto che la cosa era abbastanza grave e che se l'avessi venduto cosa facevano? Sta di fatto che sinceramente dopo tutto questo tempo a me scoccia per un errore loro copiare tutti i file, formattare il pc e portarglielo... Per questione di principio non so se io sono realmente in dovere di portarlo... Che devo fare? 

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.