CM PUNK ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Fisico Joaquin Phoenix in Joker?

Ho letto su internet che l'attore Joaquin phoenix per arrivare ad interpretare il film Joker ha seguito una dieta drastica che lo ha portato ad avere un bmi di 18, io ho hn bmi di 28 e peso 95 kg per 1,83 di altezza.

La dieta consiste in 

Pranzo 1 mela

Cena fagiolini lessi 

Secondo voi quanto tempo ci vuole per raggiungere il suo fisico? Grazie

Ps so che non è salutare 

Grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

(@Aggiorno e ribadisco: perderesti acqua, sali, vitamine, sali minerali, massa muscolare... E metteresti in pericolo la tua vita.)

Così non perdi peso: distruggi solo il tuo organismo, arrecando serissimi danni a tutti gli organi (disidratazione, cannibalismo muscolare, scompensi cardiaci...); non reggerai molto tempo - con una "dieta" a base di mele e fagiolini il collasso è dietro l'angolo, te lo garantisco (anche, purtroppo, per esperienza personale).

Se intendi perdere peso, rivolgiti personalmente ad un medico nutrizionista che valuti la tua specifica situazione e prepari un piano alimentare che ti permetta di dimagrire in modo graduale, controllato e soprattutto SENZA rischi per la salute (le "diete" fai-da-te sono pericolosissime... A volte letali).

• 1 mese fa

Ma se lo facessi, perderei peso?

• 1 mese fa

E tu credi seriamente che l'attore abbia seguito questa dieta o che sia solo un modo per creare più odience? Un attore come quello è seguito dai migliori nutrizionisti che gli avranno dato una alimentazione per farlo dimagrire sì velocemente ma allo stesso tempo non farlo ingrassare subito (visto che dimagrire velocemente fa male in quanto i kg persi li riprendi subito). E di sicuro non era solo una mela a pranzo e fagioli lessi.

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

così ti abbufferai.... 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.