Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Che fare con questo ragazzo?

Allora ci frequentiamo da circa 2 mesi.. ci siamo baciati stiamo da Dio insieme.. lui è innamorato di me sarebbe disposto a tutto.. però c'è un problema. Lui ha 24 anni studia e non ne vuole sentire di andare a lavorare.

Si passa il giorno tutto il tempo dormendo anche fino alle 6 di pomeriggio. Altro che studio! Vi pare normale? Per me è un nullafacente, io ho 21 anni e lavoro dalla mattina alla sera e lui a dormire. Non mi sembra normale, non riesco a provare stima per lui. Pareri??

8 risposte

Classificazione
  • Beato lui.. Ho iniziato a lavorare 10 anni prima  di lui io ahahaha 

• 1 mese fa

Un ragazzo che vuole fare il mantenuto a quanto pare, io ti direi di lasciarlo 

• 1 mese fa

Ah bene allora a volte i ruoli si invertono, se non ti piace rabbocarti le maniche visto il tipo, o gli dai addosso e gli fai muovere le chiappe altrimenti meglio salutarlo...ma per sempre.

• 1 mese fa

Cercati uno che si comporta diversamente no?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Allora ci frequentiamo da circa 2 mesi.. ci siamo baciati stiamo da Dio insieme..per me queste due affermazioni sono sempre contrapposte

• 1 mese fa

Immagini lui a 60 anni e ancora cosi....sarai contenta? Sarai innamorata? ecco la tua risposta. 

• Anonimo
    1 mese fa

se a 24 anni è così lo sarà probabilmente anche a 34

trai le tue considerazioni

• Anonimo
    1 mese fa

Cosa posso dirgli per risolvere sta cosa??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.