Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Stareste con un uomo cosi?

Ha 36 anni esce ogni giorno con gli amici e va dalla ragazza solo una volta a settimana. ( Voi cosa fareste)

Sinceramente sto per lasciarlo vorrei un parere se ad occhi di altri è una scelta saggia.

Perché comunque essere fidanzata con lui non avere quasi nessuna attenzione vederlo poco ed sapere che cazzeggia apposto di vedermi mi sta scendendo.

Al inizio questo atteggiamento non lo dava a vedere ma dopo il primo mese 

Aggiornamento:

Amare una persona ma starci ed è come non essere mai al suo fianco e come non stare neanche insieme ed quando siamo insieme ha costantemente il telefono in mano 

Aggiornamento 2:

Anonimo schiavetto non c'è su nulla

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

E' normale che ti arrabbi.. Non sembra molto preso. Il tuo ragazzo preferisce la compagnia degli amici alla tua, si intravede una certa indifferenza da parte sua nei tuoi confronti. Insomma non è così interessato a te. Una persona innamorata pur continuando a frequentare gli amici, mette sempre al primo posto la sua ragazza

• 1 mese fa

Penso che in una relazione ci debba essere un desiderio reciproco di trascorrere tempo insieme. Personalmente non starei con una persona così, non sembra molto interessato a te e il fatto che lui usi sempre il telefono quando state insieme, soprattutto se vi vedete una sola volta a settimana,  mi sembra un campanello dall'allarme. 

• Anonimo
    1 mese fa

Anonimo, lo schiavetto e sempre un grande classico del vostro repertorio di voi uomini  che bazzicate sul web. Strano che non hai detto il bancomat umano perché pure quella e un grande must, mi hai delusa perché speravo di leggerlo.

Riguardo te, ragazza che scrivi anch'io uscivo con uno cosi e l'ho mollato dopo 1 mese che lo frequentavo, il menefreghismo non mi piace. 

• Anonimo
    1 mese fa

lascialo...esce con te solo per fare qualche sbor rata ed avere una donna con cui sfogarsi.

di che vada con i suoi amici a put tane con la macchina.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Plasa
    Lv 4
    1 mese fa

Boh, certo che siete strane

Io stavo con una tipa che dopo essersi dichiarata,  ha cominciato a darmi pacchi di continuo, ed io come unica richiesta avevo quella di poterci vedere di più.

Talvolta invece di dialogare, vi date le risposte da sole.

Quanti anni hai? Perché se magari sei la ragazzetta che va con quello più grande perché vuole il tipo più maturi...bè, fatti anche due domandine se TU sei abbastanza matura per stare con lui.

Le persone mature ad esempio, non vengono qua a chiedere ste cose, ma ne parlerebbero con lui. Senza fare muro contro muro, ed ascoltandoti a vicenda 

• Anonimo
    1 mese fa

Fai bene       

• Roby
    Lv 5
    1 mese fa

Io lo lascerei, che vada a stare con gli amici, magari quando si rende conto sarà troppo tardi

• Anonimo
    1 mese fa

No che non è normale, non dico che bisogna vedersi ogni giorno, ma il fatto che preferisce la compagnia quotidiana dei suoi amici alla tua è segnale che non gli importa di te, o che non gli importa abbastanza

• 1 mese fa

Amore è ben altro.......sinceramente chi te lo fa fare?

• Anonimo
    1 mese fa

Il tredicesimo emendamento, che aboliva del tutto la schiavitù, passò al senato nell'aprile del 1864, e dalla camera dei rappresentanti nel gennaio 1865, ma non ebbe effetto finché non fu ratificato da almeno 3/4 degli Stati, cosa che accadde il 6 dicembre del 1865

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.