Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 mese fa

Ma esiste qualcuno col naso perfetto senza punti neri?

Aggiornamento:

eddai dicciiiii <3

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Io non ne ho...ma c'è il trucchetto 😛 Mi basta fare una cosa una volta a settimana (no scrub, no creme) e ho la pelle perfetta!

• Red
    Lv 4
    1 mese fa

I punti neri si formano sempre ma si possono ridurre quotidianamente così non si vedono più. Ma se trascuri la pelle poi si riformano sempre 

• Anonimo
    1 mese fa

I punti neri si formano a tutti (anche a quelli con una bella pelle) se si usano prodotti sbagliati e se non si pulisce la pelle accuratamente con scrub.Ciao

• Anonimo
    1 mese fa

e' Molto difficile trovare persone perfettissime, quello che conta che vi siano i rimedi per correggere questi tipo inestetismi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Sicuramente non il mio... :c

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Si, quelli che nascono con una pelle perfetta, ma qualsiasi tipo di pelle si abbia è sempre meglio prendersene cura.

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

molto difficile che qualcuno non ne abbia nessuno!

• Anonimo
    4 sett fa

Io ad esempio non ne ho mai avuti sul naso... Al massimo credo un paio di volte un brufolo da ciclo ma levato subito. Ogni tanto ne trovo di piccoli sul mento, o dei brufolini sulla fronte e l'attaccatura dei capelli. Però dipende da tante cose, anche dalla dieta, da dove vivi e lo smog, dai tuoi ormoni... Di solito tutti hanno un punto più o meno critico e periodi migliori e peggiori. La mia skincare consiste in uno scrub a settimana fatto con caffè e miele/yogurt, poi una "maschera" con dei dischetti imbevuti di camomilla o qualche altra tisana, un po' di aloe vera, tipo mezza foglia, o un albume d'uovo e ci dormo. La mattina ci ripasso la camomilla e, se la provi, vedrai un miglioramento. Più che la crema giusta (io uso crema al tea tree generica o olio di cocco), pensa ad una cura giusta e una routine a cui dedicarti. Le pelli perfette molto spesso sono solo curare nel modo giusto

• La maggior parte delle persone non li ha. Sei tu la rarita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.