Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Bloccare effetto farmaco ?

Vorrei sapere ci sono dei modi per bloccare gli effetti dei farmaci se si rivelano indesiderati. Per esempio in ospedale fanno delle flebo. Che ci mettono dentro? Posso comprarle in farmacia?

Oppure altri modi ? Tipo bere acqua o altro?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

    Prova ad andare su un forum di medici! Sono sicuro che li sapranno darti la risposta

    Puoi Darmi il premio di Migliore Risposta? (:

  • 4 sett fa

    Il modo migliore per smalitre un farmaco e la dieta (tanta acqua e cibo pulito)

  • 1 mese fa

    Dipende, molti farmaci hanno dei loro antagonisti, ma dipende da farmaco a farmaco. Le flebo che vengono fatte in ospedale possono contenere molte cose diverse, dalla semplice soluzione fisiologica all’album a umana....dipende cosa si deve somministrare.

  • 1 mese fa

    Le flebo che fanno in ospedale potrebbero contenere molte soluzioni diverse a seconda del problema.. farmaci o anche una banale soluzione fisiologica per reidratare, dipende.

    Non so che tipo di effetti indesiderati tu voglia bloccare, alcuni potrebbero essere magari compensati, ma non si può mischiare tutto.

    L'unica cosa è eventualmente andare dal tuo medico e parlargli del tuo caso specifico

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Meglio che ne parli con il dottore, potresti complicare le cose

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.