Musa ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Dolore al polso destro che fare?

continuo a avere dolore. non capisco ilo motivo. che mi consigliate

grazie per le risposte

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Potrebbe derivare dal tunnel carpale.

• Luigi
    Lv 7
    1 mese fa

Cara Musa una bella visitina dal tuo medico di famiglia, previo telefonata, credo sia consigliabile!

• Anonimo
    1 mese fa

Segati di meno 

• Kika
    Lv 7
    4 sett fa

Ciao Musa,

Le ragioni per cui hai male potrebbero avere natura diversa. Dalla storta alla torsione avvenuta senza che lo realizzassi e che ti ha creato infiammazione. Ma non sono un medico quindi se continui ad avere male ti consiglio di parlarne al tuo medico curante. 

In bocca al lupo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ragno
    Lv 4
    1 mese fa

I motivi possono essere mille, anche io ho un problema al polso destro, conseguenza di una brutta cadura in bici quando ero fanciullo, una brutta slogatura/distorsione o non so che altro, dopo qualche giorno non mi ha più dato problemi , savlo poi ripresentarsi con l'avanzare dell'età e con l'abuso del martello in forgia.

Una bella ecografia/radiografia e potresti sapere l'origine del tuo male.

• 1 mese fa

Fare radiografia caro tutto lì emergerà io caro lo fatto la radiografia per il polso destro ed è quello che è emerso e che il polso destro a me faceva male perché smanettavo con il cellulare con una postazione bella se non hai i soldi per radiografia allora devi sopravvivere con il dolore al polso destro e la radiografia che ti salva la vita non pubblicando qui le domande a me la radiografia me lo ha salvato la vita adesso non soffro più con il polso e per questo ne sono lieto

• Anonimo
    1 mese fa

forse ti fai troppi ditalini

• ept
    Lv 7
    1 mese fa

se cerchi una risposta di esperti o apparentemente tali, meglio che fai la domanda nel sito del link.

• Anonimo
    1 mese fa

solo un medico che ti visita può risponderti...

l'unica cosa che ti posso dire è che a me a volte vengono dolori localizzati a caso nei giorni prima del ciclo, poi spariscono appena arrivano le mestruazioni

• Se ti fa male può essere una distorsione, qualche frattura... Ma devi sempre farti vedere da qualche medico così non ti siamo di aiuto 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.