Pc informatica?Game?

ciao a tutti ho un problema: Gioco con il pc su un monitor ultrawide da 29",quando apro il gioco che sia fortnite o world warZ o altro (non sto qui a menzionarli tutti ora vi faccio qualche esempio giusto per capire), o giochi che richiedono una grafica abbastanza sostenuta niente di che il pc si spegne di colpo,come apro il gamplay ma non la lobby in lobby rimane acceso,come apro il gamplay dicevo, 10 secondi di gioco e si spegne mentre su giochi come rocket league o footbal manager 2020 gioco tranquillamente in ultrawide.

Per giocare agli altri giochi cioe fortnite e warZ ecc ecc devo giocare su monitor da 19" un fullhd della samsung quei modelli cinesi senza vesa non so se avete presente.

Ho un leggero OC di un amd fx6300 black edition fino a 4.2 ghz testato con OCCT e una vapor 7970 da 3 gb,4 banchi da 4 gb per un totale di 16gb da 1600 mhz di ram tutto sommato ò questo il mio hardware,ah e poi un alimentatore VS550 della corsair che ha fatto il suo dovere fino ad ora nonostante sconsigliato in tutto e per tutto da tutti.

Con OCCT ho anche testato la funzione dell' alimentatore e succede come in game qualche secondo e il pc si spegne come se fosse un interruzzione di corrente.

Secondo voi è l alimentatore che da problemi o la scheda video  ?Sicuramente anche tutto il pc e da cambiare ma non mi va di spendermi 1000 e passa euro per un buon setup che magari posso  rimandare.

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Probabilmente scalda troppo e si spegne. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.